sabato 4 gennaio 2014

RECENSIONE: Eri come sei di Erin E. Keller

Oggi sono molto attiva! Anche merito del libro (o meglio ebook) che ho letto tutto d'un fiato questo pomeriggio e per questo vi voglio pregiare con due recensioni oggi!!! Ebbene si oggi sono stata trascinata nel mondo di uno dei romanzi di Erin E. Keller, ovvero Eri come sei! Davvero fenomenale e coinvolgente a tutti gli effetti!

Titolo: Eri come sei
Autore: Erin E. Keller
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romanzo M/M
Pagine: 173 pp
Data: 12 Dicembre 2013
Prezzo: 3.99€

Trama
Alex percorre, apparentemente senza scossoni, la strada della vita . Una strada che ha costruito da un certo punto in poi, transennando per bene una parte del suo passato.
Ha un lavoro, degli amici, un bell’appartamento e un’amica che soddisfa i suoi bisogni.
Una vita lineare per una strada lineare.
Quando Daniel si presenta alla sua porta, Alex incontra il primo sassolino – che si rivela essere più simile a un macigno – sul suo tragitto.
Un intoppo che lo costringerà a voltarsi indietro e tornare sui suoi passi per affrontare ciò che è successo anni prima e che lo ha portato a essere qualcosa di diverso da ciò che realmente è.
E quando finalmente si rende conto che l’unica cosa che ha transennato veramente non è altro che il suo vero io, inizia la parte più difficile del viaggio, quella che potrebbe condurlo a Daniel e alla parte più remota di sé.

Recensione
Io non so nemmeno da dove iniziare...mi ha stregato in tutto! Partiamo dalla copertina per esempio..così semplice ma così diretta con quel maledetto paio di occhiali tanto odiato da Alex ma adorato da qualcun altro... un bacio lieve, puro, casto, proprio come sarà tutta la storia che si evolve in modo naturale..l'ho letto in un pomeriggio ma sembra che ho passato con loro diverso tempo. E poi non parliamo di quelle rondini che ci accompagnano per tutti i capitoli del libro, così come ci accompagnano nel loro viaggio faticoso ma meritato.
Per quanto riguarda alla storia non vorrei perdermi in banalità perchè ho paura di sminuirlo, di renderlo un libro come un altro quando invece non lo è! La scrittrice ti catapulta proprio nella loro vita, nel loro appartamento e fai anche il tifo per loro e a volte vuoi dare anche tu qualche scappellotto ad Alex per come si comporta! Ma vivi tutto il suo cambiamento, le sue emozioni, le sue prime volte come se fossi tu a viverle! Non voglio dilungarmi in altre cose. Leggetelo e vedrete se non ho ragione!

Valutazione

Non posso che dare il voto massimo che posso per questa meraviglia! 

E con la gioia nel cuore e dandovi appuntamento sicuramente a una prossima recensione su un suo libro ma anche di altre, vi auguro una buona serata!

Mara

Nessun commento:

Posta un commento