domenica 23 marzo 2014

RECENSIONE: "Per tutto il tempo che ci resta" di Valentina Bazzani

Titolo: Per tutto il tempo che ci resta
Autore: Valentina Bazzani
Editore: Amazon
Genere: New Adult
Pagine: 151 pp
Data: 18 Marzo 2014
Prezzo: 2.97€
Trama
Hamelin, capelli biondo ramati e occhi azzurri, vive con il padre e i due fratelli in un mondo dove la brulla terra e le svettanti rovine di antichi grattacieli sono oppresse da un onnipresente cielo infuocato. È un mondo parallelo al nostro, un pianeta morente le cui risorse sono ormai da tempo esaurite. Un giorno, dinanzi alla tomba della madre morta molti anni prima, il ragazzo viene avvolto all'improvviso da un'intensa luce.
Sam è una ragazza di Los Angeles, che condivide l'appartamento con la sua migliore amica, Ellen, e lavora in una biblioteca. Una sera d'autunno, mentre attende l'autobus, ode un forte tuono e viene abbagliata da un lampo. Come per magia un ragazzo è comparso in mezzo alla strada, confuso e spaesato. Chi sarà mai questo ragazzo, e come ha fatto ad arrivare li? Una storia d'amore che vi farà riflettere sul vero significato dell'espressione colpo di fulmine. Per tutto il tempo che ci resta è la storia di due persone che non si sarebbero mai dovute incontrare ma le cui vite si intrecciano per uno strano scherzo del destino, e se quest'ultimo decidesse di rimediare al proprio errore? 

Recensione
Avete letto la trama? Ecco...come può non invogliarvi a leggere questo ebook 100% italiano?? Non voglio di certo svelarvi cose importanti del romanzo ma vi prometto che non è il solito new adult! La storia è travolgente e passionale, con contenuti anche sovrannaturali. È una lettura davvero piacevole e poco impegnativa, adatta sia a chi vuole fare una pausa dai "mallopponi", sia per una semplice lettura di relax! Arriverete alla fine del romanzo e dite "Cavolo no! Questo non doveva succedere!" Che cosa??? Beh leggetelo e lo saprete! 

Valutazione
Volevo mettere 4 topini ma così incito Valentina a scrivere il seguito e a migliorare sempre di più!! Forzaaaa attendo il seguitooo! Ham deve.....esserci punto!

2 commenti: