domenica 5 gennaio 2014

RECENSIONE: Jerry è meglio di Erin E. Keller

Eccomi di nuovo qui! Praticamente sto sfornando solo recensioni in questi giorni invece di studiare per gli esami imminenti! Santo cielo! Se leggessi con così tanta passione ed emozione anche i libri dell'università sarei al settimo cielo! Insomma non ci dilunghiamo molto con le parole...l'ebook in questione è sempre targato Triskell Edizioni e sempre dell'autrice della scorsa recensione, ovvero Erin E. Keller.

Titolo: Jerry è meglio
Autore: Erin E. Keller
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romanzo M/M
Pagine: 77 pp
Data: 15 Maggio 2013
Prezzo: 1.99€
Trama
Aaron e Jerry sono due persone che hanno ben poco in comune, fatta eccezione del luogo di lavoro. Ma cosa succede quando due colleghi così diversi tra loro si scoprono attratti l’uno dall’altro? Incomprensioni e cose non dette si frappongono tra i due uomini, che si troveranno costretti ad affrontare i loro dubbi per riuscire a dare un senso alla loro strana amicizia.

Recensione
Ho iniziato a leggerlo con le farfalle nello stomaco ancora dal libro di ieri, ovvero "Eri come sei" che l'ho divorato in un pomeriggio. Sono rimasta un poco delusa per la frettolosità del susseguirsi degli avvenimenti tra Aaron e Jerry, non mi sono gustata appieno la loro storia ma l'ho trovata comunque carina. L'aspetto più divertente erano le battute in stile disneyano di Jerry (considerando che sono una fanatica Disney) che davano un tocco di originalità alla narrazione.

Valutazione

Per un lettura veloce, giusto per staccare dai soliti generi o magari rilassare la mente. Non vi aspettate una super storia con fiocchi ecco! 

A presto

Mara

Nessun commento:

Posta un commento