martedì 22 luglio 2014

BLOG TOUR: "L'amore non si nega a nessuno" di Valentina Bazzani - IV Tappa + RECENSIONE

Buongiorno topolini!!! So che molti magari saranno in vacanza ma noi non molliamo! Restiamo a farvi compagnia anche in questi mesi! 
E così eccoci qui con un doppio appuntamento: recensione e la quarta tappa del blog tour del romanzo "L'amore non si nega a nessuno" di Valentina Bazzani (ora anche nostra collaboratrice!). 

Titolo: L'amore non si nega a nessuno
Autore: Valentina Bazzani
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romanzo breve
Pagine: 80 pp
Data: 18 Giugno 2014
Prezzo: 7€
Trama
Patrick ha tutto ciò che un uomo può desiderare: ricchezza, lusso e un ottimo posto di lavoro nell'azienda del padre. Per anni ha creduto che spingere negozianti sull'orlo della bancarotta per poi acquisire i loro immobili fosse la normalità. Adesso che suo padre gli ha chiesto di convincere Ellen, una bella libraia, a vendere il suo negozio, il suo sistema di valori entra in crisi. Tra Patrick ed Ellen è subito intesa, ma lei sembra voglia evitarlo e ha paura d'innamorarsi. Dietro il suo timore, in realtà, si cela il fantasma di una malattia che le impedisce di vivere appieno la sua vita.

Recensione
Ok..ci tengo a precisare che Valentina è entrata a far parte del nostro staff dopo che io ho letto i suoi primi due romanzi, quindi il mio giudizio non è influenzato da ciò!
È uno di quei romanzi che non potete staccarvi prima che arrivate alla fine, non ci riuscite! È una storia travolgente, che in alcuni casi ti fa rimanere anche di stucco, ti trascina pagina dopo pagina. Ellen e Patrick, due facce della stessa medaglia che insieme si completano. Lui ricco, con il futuro già disegnato dal padre ma non soddisfatto della vita; lei timorosa, insicura e nasconde un segreto che mette più volte a rischio il loro amore.
Non riuscirei a dirvi altro perché rischierei di rivelarvi troppo e non voglio di certo privarvi della magia che emana questo libro! 
Forza non siate timorosi e leggetelo!

Valutazione
Cioè...voi che siete amanti delle librerie e siete persone dal cuore romantico non potete farvi mancare questo romanzo!
************************** BLOG TOUR **************************
[Piccolo estratto] 

<<Ho commesso un errore, ti ho lascito nelle mani di persone senza scrupoli che ti hanno fatto dimenticare quello che abbiamo vissuto. Ma io lo so che in fondo al tuo cuore c'è ancora qualche traccia di quell'amore e io farò di tutto per riportarlo a galla e riconquistare la tua fiducia.>> 
<<Vuoi dire quello che provo per te non è un sentimento irrazionale?">> 
<< Assolutamente no, noi ci apparteniamo. Ti amo, Ellen.>>

E voi, cari lettori, fino a che punto credete nel potere dell'amore

Spero che vi sia piaciuto questo doppio appuntamento!!! Vi aspettiamo alla prossima!

3 commenti:

  1. ups sono la prima wow che responsabilità,
    cara Mara devo essere sincera ho avuto anch'io il piacere di leggere il libro "Per tutto il tempo che ci resta" di Valentina e l'ho trovato stupendo e spero che Valentina gli darà un seguito perchè mi ha fatto piangere, sorridere ma soprattutto riflettere, e quindi credo che L'amore non si nega a nessuno sia bello come il precedente e sono d'accordo con te i libri di Valentina ti coinvolgono e non riesci a staccartene.
    condiviso su:
    https://twitter.com/streghetta6831/status/491682969656905728
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    https://www.facebook.com/stefania.mognato
    ciao a tutte....

    RispondiElimina
  2. Addirittura valutato come "affascinante"? :D Allora lo devo assolutamente leggere. Già sono molto incuriosita e invogliata, ma questa primissima recensione mette ancora di più l'acquolina in bocca.
    Anche io ho già letto qualcosa di Valentina e condivido sul fatto che hanno qualcosa di caratteristico che ammalia. Vorrei proprio vedere come è cresciuta la mia cara Valentina!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. L'amore é meraviglioso e io sono convinta che questo sentimento migliora le persone. L'amore vero ha un potere quasi magico perché ci dona forza in situazioni davvero difficili, ci fa sorridere, ci fa sentire persone nuove. Questo sentimento guarisce ogni singola ferita <3

    RispondiElimina