domenica 10 novembre 2013

RECENSIONE: Lacrime di sangue di Anna Grieco

Eccoci per una recensione del fine settimana! Purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere ma volevo comunque farvi conoscere una scrittrice italiana davvero brava: Anna Grieco!
Per farmi un'idea del suo modo di scrivere ho letto uno dei suoi racconti pubblicati grazie alla casa editrice La Mela Avvelenata; il titolo di questo racconto è Lacrime di sangue.

Titolo: Lacrime di sangue
Autore: Anna Grieco
Editore: La Mela Avvelenata
Prezzo: 0,99 € (Potete trovarlo QUI)

Trama
Nikos, grande eroe greco che partecipa alla spedizione contro Troia, una notte viene trasformato in vampiro da Empusa, figlia di Ecate. Maledetto dalla vampira immortale, perché si rifiuta di condividere con lei il proprio destino, all’improvviso il guerriero si ritrova senza né più anima né affetti. L’ira della dea si abbatte sul suo villaggio, non risparmiando uomo, donna o bambino.
“Solo l’amore di una donna che ti amerà nonostante la tua oscura natura, potrà restituirti una vita da mortale” gli rivela Empusa.
Ci vorranno tremilacinquecento anni prima che Katherine, la predestinata, incroci il cammino di Nikos. Tre millenni prima che il Fato finalmente si compia…
Recensione
Che dire!! É semplicemente fantastico!! Peccato veramente che sia solo un racconto e non un intero libro! Avrei divorato questa storia, avrei tifato per loro e preso a sberle Empusa! Possiamo quasi definirlo una rivisitazione del famoso "La Bella e la Bestia" con aspetti del tutto nuovi ma che si incastrano alla perfezione!!! Leggerò sicuramente (come da lei consigliatomi) Red Passion!!!
Valutazione
Darei cinque topini interi ma il mio desiderare il libro intero di questa storia è troppo forte!! Merita comunque!! E poi a quel piccolo prezzo ne vale la pena!!!

E con questa piccola recensione vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana!!! 

Mara

2 commenti:

  1. Grazie...l'ho comprato tempo fa ma non lo avevo ancora letto perche perso in mezzo ad altri mille titoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É breve ma intenso ;) ne vale la pena da leggere Ada!!!

      Elimina