Titolo: Come sposare un milionario
Autore: Curtis Sittenfeld
Serie: #4 The Austen Project
Serie: #4 The Austen Project
Editore: Bookme
Genere: Chick - Lit, Romance
Pagine: 512 pp
Data: 30 agosto 2016
Prezzo: 16.90€
TramaIl matrimonio è sopravvalutato. Almeno è così che la pensa il Signor Bennet, padre di cinque splendide figlie - tutte ostinatamente nubili - e marito di lungo corso di una donna ingombrante. Ma quando Chip Bingley, scapolo tra i più ambiti, fa ritorno a Cincinnati, niente e nessuno può contenere la frenesia che come una febbre si impossessa della Signora Bennet. L’eccitabile e invadente matriarca, infatti, è pronta a tutto pur di vedere sistemate almeno le maggiori tra le sue ragazze: la dolce Jane, maestra di yoga ormai vicina ai quaranta e tormentata dal desiderio di un figlio, e l’inquieta Lizzie, giornalista residente a New York e single part-time. Poco importa che problemi ben più pressanti minaccino la serenità della famiglia… Sull’orlo della
rovina economica, incalzate da mille imprevisti e complicazioni, riusciranno le sorelle Bennet a sopravvivere a quel ciclone chiamato amore?
Con implacabile leggerezza, Sittenfeld ci racconta chi siamo in questa storia romantica e irriverente, modernissima e senza tempo, scintillante di intelligenza e di ironia.
Serie The Austen Project
1. Sense & Sensibility di Joanna Trollope
2. Northanger Abbey di Val McDermid
3. Emma Alexander di McCall Smith
4. Eligible di Curtis Sittenfeld (Come sposare un milionario, agosto 2016)
Ok, diciamo che non sono molto convinta ma.. mi incuriosisce ugualmente ^-^ grazie per la segnalazione <3
RispondiElimina