lunedì 14 aprile 2014

BOOK ON THE ROAD: Il libro che fa il giro di tutta l'Italia. A breve sul nostro blog! Vi aspettiamo numerosi!

Ciao a tutti!! Per chi già ci conosce (me e Anna) sa che gestiamo anche un gruppo legato al lettore e-reader Kobo della Mondadori.
 Sempre all'interno di questo gruppo abbiamo ideato un'iniziativa che è piaciuta a molti ed essendo quasi giunta a termine abbiamo pensato di trasferirla in questo blog.
L'iniziativa si chiama BOOK ON THE ROAD ovvero verrà scelto un libro cartaceo e questo farà il giro dell'Italia.

************************** REGOLE **************************
Le regole sono davvero semplici:

  1. Stileremo una lista delle persone che vogliono partecipare e poi le metteremo in ordine sparso.
  2. Il lettore ha a disposizione un tempo massimo di circa tre settimane per leggere il libro e poi contatterà il suo successore chiedendo l'indirizzo.
  3. Al suo interno potete lasciare post- it con i vostri pareri, commenti o qualsiasi cosa volete
  4. Prima di spedirlo dovrà essere avvolto con della pellicola trasparente così da non perdere il materiale al suo interno.
  5. La spedizione va effettuata con piego di libri ordinario (1.28€)
  6. Alla fine della lettura mi contatterete (mail blog, post sulla pagina del blog o sul gruppo) scrivendo due righe sul libro così che poi io le unisco tutte in unico post e vedremo alla fine quante valutazioni positive o negative avrà questo libro
Vi interesserebbe come idea?? Fateci sapere così iniziamo la scelta del libro!!!

4 commenti:

  1. Grande idea...mi piacerebbe partecipare!solo ke nn so se riuscirò a stare proprio nei tempi,dipende tnt anche dalle pagine xo tenetemi in considerazione volentieri.Mara qnd inizia l'altra iniziativa dv bisogna indovinare il libro?cmq il vs blog è originale e fornisce ottimi suggerimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) stai tranquilla che non scegliamo mallopponi come libro :D nella norma insomma :) per quanto riguarda il Ready, set, go ho messo il primo indizio proprio poco fa ;) sempre allo stesso post di introduzione :)

      Elimina
    2. Ok...grazie!l'idea mi piace molto...

      Elimina
  2. mi piacerebbe partecipare anche perchè sarebbe è un'occasione per scambiare pareri tra le pagine di un libro un po' come si faceva una volta quando prestavi un libro e vi avevi fattto i commenti tra le pagine prima di prestarlo ad una tua amica.
    stefania

    RispondiElimina