martedì 8 aprile 2014

BLOG TOUR: "Sweet Destiny" di Giovanna Mazzilli - II Tappa

Buongiorno a tutti e benvenuti alla seconda tappa del “Destiny Blog Tour” !
Il 15 aprile 2014 uscirà in formato ebook, edito dalla Genesis Publishing, Sweet Destiny di Giovanna Mazzilli. Scopriamolo un poco insieme!

Titolo: Sweet Destiny
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Genesis Publishing
Genere: Romance
Pagine: 200 pp
Data: 15 Aprile 2014
Prezzo: 3.50€
Trama
La tranquilla vita di Charlotte è stravolta dalla perdita del suo lavoro. Per continuare ad aiutare i suoi genitori deve rimediare subito cercandone un altro, ma uno scontro inaspettato con il ragazzo dei suoi sogni darà una svolta alla sua esistenza. Eric, giovane poliziotto, entrerà nell’esistenza della protagonista grazie a una forza invisibile sospinta dal destino. Si creerà un legame speciale, ma la presenza di Caleb, comporterà una serie di vicissitudini. Quest’ultimo è innamorato da sempre di Charlotte ma lei non lo ricambia, inducendolo a sviluppare un’ossessione morbosa nei suoi confronti. I destini di Caleb, Charlotte ed Eric s’intrecceranno anche nel lavoro di quest’ultimo. Infatti, il giovane poliziotto sarà coinvolto in una missione segretissima sotto copertura in collaborazione con l’FBI, per sgominare un’organizzazione molto potente coinvolta nei traffici legati al riciclaggio di denaro sporco. Fra inaspettati colpi di scena e atti inconsulti generati da bieca follia, si dipanerà una storia d’amore e d’angoscia, in cui Eric dovrà mantenere il sangue freddo per risolvere un caso complicato e salvare la donna della sua vita.


************************** BLOG TOUR **************************
Ecco l'estratto per questa seconda tappa del viaggio!!
Charlotte scrutava il viso di lui, aveva gli occhi chiusi ma dal respiro si capiva che non si era addormentato. L’inconfondibile voce di Celine Dion fuoriuscì dallo stereo in quel preciso istante: le note della canzone “I Want Need You” si presentarono davanti a loro.
Eric spalancò le palpebre e trovò Charlie a fissarlo, con un’espressione sognante in volto.
«Un altro segno del destino?» le disse abbracciandola più forte.
«È incredibile, sembra scritta apposta per noi. Avevo già sentito questa canzone ma non avevo mai fatto caso al testo. È meravigliosa.»
«È vero, è stupenda. “Voglio essere la tua fantasia e la tua realtà”, tesoro. Lo voglio con tutto il cuore.»

Leggendo quest’estratto si intuisce quanto i due protagonisti credano nel fato e le canzoni che troverete nel romanzo legano ancora di più le loro vite.
Molte canzoni accompagnano le nostre giornate, entrano improvvisamente nella nostra vita, magari proprio quando ne hai più bisogno. Ti aiutano in qualche modo: aprendoti gli occhi, facendoti capire che strada prendere, aiutandoti a comprendere i reali sentimenti che stai provando oppure ti consolano e ti danno forza.

In questa tappa del Blog Tour dovrete scegliere la vostra canzone d'amore preferita, motivandone la scelta!


Aspettiamo con ansia tutte le vostre risposte qui sotto!!!

Se avete perso la prima tappa del tour passate da Walks with Gio !! 

La prossima settimana si concluderà questo bellissimo viaggio...e potete vincere una copia digitale del romanzo! Se fossi in voi non me lo farei scappare! Vi aspettano numerosi sulla pagina della casa editrice Genesis publishing !

Grazie mille per aver viaggiato con noi e a presto!!

19 commenti:

  1. bellissima anche questa seconda tappa! la mia canzone d'amore preferita è Rule The World dei Take That! a parte la voce e la musica bellissima, vi riporto solo il ritornello per farvi capire di cosa parlo... :)
    Yeah you and me we can ride on a star
    If you stay with me girl
    We can rule the world
    Yeah you and me we can light up the sky
    If you stay by my side
    We can rule the world
    ...ecco, quando ci si ama davvero, si può viaggiare su una stella e si può governare il mondo, l'importante è che la persona amata sia al proprio fianco...bastano queste poche righe per fare capire quanto sia grande l'Amore e come ci fa sentire amare ed essere amati! :) <3

    RispondiElimina
  2. La mia canzone preferita e she's like The wind ....per l'emozione che mi emana per il modo ib cui la cerca e ka ama! !!!!

    RispondiElimina
  3. Bella domanda quale è la mia canzone preferita? Nella mia vita mi lascio molto condizionare dalla musica, da lei che traggo l'energia di affrontare la giornata e la vita. Le mie canzoni preferite cambiano dipende dal mio stato d'animo. Ma c'è una canzone che senza dubbio da due anni è la mia preferita e non smetterò mai di ascoltarla ed è Hurricane dei 30 Seconds to Mars, rappresenta un po' la mia vita, la mia rabbia di tutte le volte che le persone della mia vita mi hanno abbandonato e come mi sento dentro ogni volta!!! La devastazione, anche se faccio sempre finta di niente ci sto male!!! https://www.youtube.com/watch?v=NbgKu7Lv5NM&oref=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DNbgKu7Lv5NM&has_verified=1
    Me ne sono innamorata subito e per mesi non ascoltato altro.....Mi infonde un'energia pazzasca!!!

    RispondiElimina
  4. Appena ho letto il tuo racconto mi è venuta in mente una tra le mie canzoni preferite di Nek ed è "Congiunzione astrale" che parla proprio di due persone destinate a incontrarsi ..... " non siamo mai distanti e insieme andiamo avanti questo amore nn si può fermare è congiunzione astale" <3

    RispondiElimina
  5. La mia canzone è "I surrender" di Celine Dion.
    Anch'io mi sono arresa all'amore <3

    RispondiElimina
  6. La mia canzone è una rosa blu di Michele zarillo

    RispondiElimina
  7. ordinary people di johan leggend ...Ragazza sono innamorato di te questa non è la luna di miele è passata la fase dell'infatuazione proprio nella follia dell'amore a volte ci ammaliamo d'amore e sembra che discutiamo ogni giorno so che mi sono comportato male e tu hai fatto i tuoi errori ed entrambi abbiamo ancora spazio e sebbene l'amore a volte ferisca io continuo a mettere te prima di tutto e faremo funzionare questa cosa ma penso che dovremmo prenderla con leggerezza ......fantastica mi trasmette tante emozioni

    RispondiElimina
  8. eccomi alla seconda tappa :) la mia canzone preferita è sempre stata "Incancellabile" di Laura Pausini, mi ha fatta piangere un'infinità di volte e io per farmi del male ogni volta che soffrivo per amore la ascoltavo sempre!!! è molto profonda, delicata, dolce. Un po' come ogni storia d'amore :)
    Jessica

    RispondiElimina
  9. ecco la seconda tappa la mia canzone preferita è quando nasce un'amore .....canzone che ho dedicato a mio marito, quando ci siamo fidanzati , un inno all'amore, e le parole che mi hanno sempre ,colpito ,l'amore è come un bambino,devi stargli vicino devi dargli calore preparagli il cammino il terreno migliore....

    RispondiElimina
  10. La mia vita è costellata di canzoni, secondo me la musica è vita! e quindi riempie le mie giornate ogni evento importante è suggellato da una sua colonna sonora.
    Ma se vuoi che ti dica quella che più ho impressa, senza dubbio è Uguale a Lei versione di Laura Pausini, anche se adoro pure la versione inglese!
    Tra le tante che ho più nel cuore ho scelto questa perché questa canzone mi è stata dedicata in un occasione speciale dalla persona che più ho amato nella vita ed è come se parlasse di noi, una canzone che anche se il destino ha deciso in modo diverso, oppure no chissà, parlerà per sempre di noi!
    Eccovi il testo:
    Lei il viso che non scorderai
    Lei l'orgoglio ed il coraggio lei
    Come un tesoro loro dentro gli occhi suoi
    Lei l'estate che ricanterai
    il giorno che ricorderai
    e mille cose che non sai
    che può insegnarti solo lei
    lei la tua ragione il tuo perché
    il centro del tuo vivere
    la luce di un mattino che,
    che non perderai lei lo
    specchio dove tornerai
    dove ti riconoscerai
    semplicemente come sei, uguale a lei.
    Lei l'estate che ricanterai
    il giorno che ricorderai
    e mille cose che non sai
    che
    può insegnarti solo lei
    lei regala i suoi sorrisi senza mai
    svelare al mondo quando non ne ha
    privando il suo dolore libertà,
    lei forse l'amore che non ha pietà
    che ti arricchisce con la povertà
    di un gesto semplice che eternità
    lei la tua ragione il tuo perché
    il centro del tuo vivere
    la luce di un mattino che,
    che non perderai
    lei lo specchio dove tornerai
    dove ti riconoscerai
    semplicemente come sei
    esattamente come lei
    lei....lei.....lei.....
    http://youtu.be/utAaKAIbYRw

    RispondiElimina
  11. La mia canzone preferita' è ....non lo so non mi sono mai soffermata ha questo..... ma credo .......è difficile ma quetsa Brian Adanshttp://www.youtube.com/watch?v=ZGoWtY_h4xo

    RispondiElimina
  12. La mia canzone d'amore preferita è A te di Jovanotti perchè ce la siamo dedicata con il mio ragazzo ed è diventata la nostra canzone!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=FSea1YPxK1c

    RispondiElimina
  13. nient'altro che noi di MAX PEZZALI
    Potrei stare ore e ore qui
    ad accarezzare
    la tua bocca ed i tuoi zigomi
    senza mai parlare,
    senz'ascoltare altro nient'altro che
    il tuo respiro crescere,
    senza sentire altro che noi
    nient'altro che noi.
    Potrei star fermo immobile
    solo con te addosso
    a guardare le tue palpebre
    chiudersi ad ogni passo
    della mia mano lenta che scivola
    sulla tua pelle umida
    senza sentire altro che noi
    nient'altro che noi.
    Non c'è niente al mondo
    che valga un secondo
    vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
    o un tuo movimento,
    perché niente al mondo
    mi ha mai dato tanto
    da emozionarmi come quando siamo noi,
    nient'altro che noi.
    Potrei perdermi guardandoti
    mentre stai dormendo,
    col tuo corpo che muovendosi
    sembra stia cercando
    anche nel sonno di avvicinarsi a me,
    quasi fosse impossibile
    per te sentire altro che noi,
    nient'altro che noi.
    Non c'è niente al mondo
    che valga un secondo
    vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
    o un tuo movimento,
    perché niente al mondo
    mi ha mai dato tanto
    da emozionarmi come quando siamo noi,
    nient'altro che noi.
    Non c'è niente al mondo
    che valga un secondo
    vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
    o un tuo movimento,
    perché niente al mondo
    mi ha mai dato tanto
    da emozionarmi come quando siamo noi,
    nient'altro che noi

    RAPPRESENTA QUELLO CHE SI DOVREBBE PROVARE QUANDO SI AMA CON TUTTO IL CUORE, IL PERDERSI NEL ALTRO, E AVERE LA CONSAPEVOLEZZA SOLO DI ESSERE NOI DUE IL MONDO PUò CAMBIARE URLARE SPEZZARSI MA NOI SIAMO QUI EMOZIONATI INNAMORATI NOI DUE SOLI....
    BUON GIVEAWAY
    STEFANIA

    RispondiElimina
  14. Una delle mie canzoni preferire è "Se non te" per me è la canzone che in assoluto parla del destino di un'amore..

    Ecco chi siamo, noi
    piccole vele contro l’uragano
    non c’è bisogno di camminare
    tu già mi porti dove devo andare
    CI ARRIVIAMO INSIEME noi..
    PER OGNI VOLTA CHE MI CERCHERAI
    (io ti domanderò)
    QUALE DESTINO è DESTINATO A NOI?
    PER OGNI VOLTA CHE HO RISCHIATO UN SENTIMENTO E HO VINTO.

    E' questa, è una strofa che mi ha fatto innamorare di questa canzone

    RispondiElimina
  15. Io di canzoni ne ho tante, e tutte che mi ricordano qualcosa in particolare.; ma visto che siamo in tema d' amore, allora dico "Alba chiara" di Vasco rossi. Mi ricorda quando ero fidanzata con mio marito !!

    RispondiElimina
  16. la mia canzone d'amore preferita è E di Vasco Rossi... è la canzone che più mi ricorda l'amore... quello vero,quotidiano di una coppia che si ama con pregi e difetti!

    http://www.youtube.com/watch?v=wYMuL0z2uJk&feature=kp

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte per la partecipazione e per le bellissime canzoni che avete proposto come colonna sonora delle vostre vite <3

    RispondiElimina
  18. La mia canzone preferita è " vattene amore " di Mietta e Minghi " perché io e mio marito l'abbiamo cantata insieme ad una festa e ogni volta che la sentiamo ricordiamo quanto ci siamo divertiti cantando guardandoci negli occhi <3

    RispondiElimina
  19. Diciamo che è molto difficile.. Io amo gli amori impossibili, per cui tutte le canzoni che parlano di questo entrano a far parte della mia vita e nel mio cuore..se però dovessi scegliere una canzone d'amore in assoluto, penso sceglierei "Mon essentiel" di Emmanuel Moire. Già il titolo dice tutto "il mio essenziale". Per me l'amore è così, è essere fondamentale per la vita di qualcun altro e rendere l'altro essenziale per la tua. (sono una romanticona, lo so xD)

    RispondiElimina