martedì 10 dicembre 2013

NOVITÀ: prossime uscite per la casa editrice Genesis Publishing

Buonasera! Oggi è giornata di novità sia per questo mese che per l'anno nuovo! Questa sera trattiamo una casa editrice non molto conosciuta ma che ha delle belle novità per noi! Vediamole subito!


Titolo: Storia di una Cenerentola
Autore: Lucia Cantoni
Genere: Romantico
Data: 20 Dicembre 2013











Trama
Costanza De la Cruz è una giovane di ventidue anni, rimasta orfana di madre. A qualche mese dalla scomparsa di quest’ultima, Clarissa Carignani, un’anziana e facoltosa signora, la contatta adducendo di aver promesso alla defunta donna di prendersi cura della figlia. Costanza, ancora molto legata al ricordo della madre, decide di assecondare il suo ultimo desiderio e si trasferisce a Torino, ospite nella principesca tenuta di proprietà della famiglia Carignani. Nel capoluogo piemontese entrerà in contatto con un mondo patinato e lussuoso, ma spesso ingannatore e che allungherà su di lei le sue insidiose spire… La nuova vita di Costanza si aprirà con l’incontro-scontro con Julian, lo spigliato e affascinante nipote di Clarissa che tenterà ogni mezzo per riuscire a sedurla, ma che cadrà ben presto vittima del suo stesso gioco. Ma quando segreti importanti incomberanno su di loro…


Titolo: Katriona
Autore: Laura Caterina Benedetti
Genere: Introspettivo
Data: Gennaio 2014











Trama
Katriona, lucciola e ballerina di pole-dance in un night: presa in una vita che forse non vuole veramente, va avanti lasciando che ogni giorno trascorra uguale agli altri. Betty, lucciola e spogliarellista nello stesso night: fulva adolescente già donna, disposta a sacrificare qualunque cosa sull'altare delle proprie ambizioni. Leòn, l'uomo (quasi) perfetto: affascinante, ricco, sensuale... ma anche usuraio, spacciatore e giocatore d'azzardo. Leòn sta con Katriona. Betty vuole Leòn. Leòn rifiuta Betty. Triangolo amoroso convenzionale se non fosse per un episodio inatteso: Leòn viene accusato di omicidio e Katriona è il suo alibi. Un rancore personale e un cuore avvelenato dalla gelosia faranno precipitare gli eventi, creando una spirale di sangue e violenza, da cui non sembrano esservi né scampo né ritorno. "Katriona" è una storia semplice e spietata; un lungo racconto con pochi personaggi, che sono topoi. Una vicenda in cui la terza e la prima persona si mescolano in un groviglio di pensieri e dove le passioni umane, rese all'estremo, governano il flusso della narrazione.


Titolo: Doppelgänger
Autore: Cristina Ptrini - Valeria Cosentino
Genere: Urban Fantasy
Data: 2014











Trama
Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Dopplegänger” per lanciare le loro carriere... o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.


Titolo: Caterina Contadina
Autore: Antonia Pellegrino
Genere: Folkloristico
Data: 2014











dalla Prefazione
"[...] Mi sono chiesta, nello scrivere queste memorie, che senso ha, oggi, parlare di civiltà contadina, di emigrazione. Sono cose che tutti sembra abbiano dimenticato, e che, tuttavia, costituiscono le nostre non lontane radici e parte della nostra storia. Mi sono convinta di mettere penna su carta per onorare con la memoria la mia storia: mia madre, contadina, e mio padre, contadino ed emigrante. La memoria del passato, in questa fase della mia vita, dà quanto mai un senso e una ragione al mio vivere presente: dimenticare significherebbe annullare me stessa. Il contenuto di questi ricordi non è solo riferito a me, ma riguarda molti che hanno vissuto a cavallo del cambiamento socioculturale seguito alla seconda guerra mondiale; e anche le memorie che riguardano la vita di una piccola borgata contadina, qual è quella che qui si descrive, possono dare un esempio di come eravamo e di come siamo cambiati."


Titolo: Uno scatto che ti cambia la vita
Sottotitolo: Cinque cuori alle Bahamas
Autore: Anna Loveangel
Genere: Romantico in Rosa
Data: 2014



Volume 1 della serie "Cinque cuori alle Bahamas"






Trama
«Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas.Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile.Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe. 


Titolo: Adesso che ho te
Sottotitolo: Cinque cuori alle Bahamas
Autore: Anna Loveangel
Genere: Romantico in Rosa
Data: 2014


Volume 2 della serie "Cinque cuori alle Bahamas"









Trama
Ci sono dei lividi che non vanno mai via. Il corpo rimane ferito e la paura di un legame fa sì che Anna, proprietaria di una libreria e scrittrice emergente, eviti ogni tipo di contatto con l'altro sesso. Spesso però, la vita ti mette dinnanzi alla strada più giusta, ti fa conoscere la scorciatoia per attraversare il labirinto dell'amore. Inconsapevole dello scherzo che il destino le ha riservato, Anna conoscerà Jesse. Sarà un’esperienza del tutto informale, silenziosa, con piccoli avvenimenti che porterà lei e Jesse – l'organizzatore della presentazione del suo libro – ad avvicinarsi. Mail dopo mail, impareranno a conoscersi virtualmente fino a provare un sentimento a loro ignoto. Che cosa faranno quando s’incontreranno ad una festa in maschera? Come affronteranno i fantasmi del passato? Sapranno uscire da un ricatto ancor prima dell'unione? Adesso che ho te è una storia romantica, dolce e colma di sentimenti contrastanti, che indurrà il lettore a provare odio e amore. Quale sentimento sarà più forte?

1 commento:

  1. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog
    http://miriam-mastrovito.blogspot.it/2013/12/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina