mercoledì 13 novembre 2013

ANTIPRIMA: Take me into your hell di Diletta Brizzi e Yvan Argeadi

Vi mostro ora un'anteprima moooooooolto succosa e molto interessante. dal momento in cui ho posato gli occhi sulla copertina, e poi successivamente sulla trama, ne sono rimasta affascinata e non vedo l'ora di poterlo leggere. 


Titolo: Take me into your Hell
Autori: Yvan Argeadi & Diletta Brizzi
Pagine: 367 pp
Formato: Ebook & Cartaceo
Prezzo: 3.07€ (Ebook)
Pubblicazione: Amazon (Kindle Edition); 
Youcanprint (Cartaceo)


Trama
Eoni dopo la sconfitta del perfido Crono, i suoi tre figli maschi, Zeus, Poseidone e Ade si spartirono i tre regni del creato, divenendo rappresentanti di ognuno di essi. Così, a Zeus toccò in sorte il Cielo, a Poseidone i sette mari, mentre a Ade, ingannato dai suoi fratelli, spettò il tenebroso Erebo dei defunti. 
Per mantenere l'equilibrio del creato Zeus legittimò che i tre regni non sarebbero mai dovuti venire a contatto gli uni con gli altri, per nessuna ragione. Ma forse il sovrano dell'Olimpo non aveva messo in conto tra quelle ragioni la più nobile, e al contempo pericolosa, capace da sola di far vacillare le basi stesse su cui l'equilibrio si fondava: l'amore.
E quando il Signore dell'Oltretomba si innamorerà della figlia prediletta del Dio del Cielo decidendo, contro volere di quest'ultimo, di prenderla in sposa, l'equilibrio del cosmo sarà messo a dura prova da quella che in seguito sarebbe diventata la storia d'amore più famosa e tormentata di tutti i tempi. Questo era il preludio della storia d'amore di Ade e Persefone; una realtà camuffata da mito, sopravvissuta nel tempo ai mutamenti del mondo, così come a quelli dei Divini che tra intrighi e subdoli giochi di potere giocavano con il destino dell'umanità, coinvolgendo e stravolgendo a più riprese la tormentata coppia, fino allo straordinario e inaspettato colpo di scena finale.
Questo è il mito di Persefone, la favola di un cuore innamorato disposto a rinunciare alla Luce per amore: questo è Take me into your Hell.


mi raccomando ragazzi, non fatevelo scappare!!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento