mercoledì 20 giugno 2018

NOVITÀ: "Trinity. Soul" di Audrey Carlan. Dal 25 giugno in libreria.

Titolo: Trinity. Soul
Autore: Audrey Carlan
Serie: #3 Trinity
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 320 pp
Prezzo ebook: 3.99€
Prezzo cartaceo: 9.90€ 
Data: 25 giugno 2018
Trama
Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.


Serie Trinity
1. Body (Trinity. Body, maggio 2018)
2. Mind (Trinity. Mind, maggio 2018)
3. Soul (Trinity. Soul, giugno 2018)
4. Life
5. Fate

Nessun commento:

Posta un commento