mercoledì 13 giugno 2018

NOVITÀ: "Queen. Una regina indomabile" di Meghan March. Dal 14 giugno in libreria.

Titolo: Queen. Una regina indomabile
Autore: Meghan March
Serie: #2 Mount Trilogy
Editore: SEM
Genere: Erotic Romance
Pagine: 220 pp
Prezzo ebook: 3.99€
Prezzo cartaceo: 14€
Data: 14 giugno 2018
Trama
Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.


Serie Mount Trilogy
1. Ruthless King (King. Un re senza regole, maggio 2018)
2. Defiant Queen (Queen. Una regina indomabile, giugno 2018)
3. Sinful Empire

Nessun commento:

Posta un commento