lunedì 25 giugno 2018

NOVITÀ: "Io ti amo" di Irene Cao. Dal 26 giugno in libreria!

Titolo: Io ti amo
Autore: Kass Morgan
Serie: #4 Trilogia dei sensi
Editore: Rizzoli
Genere: Erotic Romance
Pagine: 280 pp
Prezzo ebook: 8.99€
Prezzo cartaceo: 16€
Data: 26 giugno 2018
Trama
“Tu sei mia e io sono tuo. E né io né tu possiamo farci niente.”Una storia d’amore è come un viaggio: puoi attraversare paesaggi mozzafiato o strade accidentate, ma al momento della partenza, travolta dall’emozione, non sai mai davvero quale sarà la tua meta. Di questo Elena, affascinante restauratrice veneziana, è ben consapevole. Quando ha deciso di legare il suo futuro a quello di Leonardo, tenebroso chef di fama mondiale, è stato un po’ come puntare tutto su un numero alla roulette, bendata: un azzardo. È stato il destino a farli incontrare e ad accendere tra loro una passione travolgente, la stessa che ha portato il piccolo Michele nelle loro vite. Il destino però ha anche messo a dura prova la loro unione, separandoli, ed Elena ha dovuto accettare la brutale realtà: non si può mettere in cattività uno spirito libero come quello di Leonardo e questo lei avrebbe dovuto capirlo fin dall’inizio. Adesso che nelle sue giornate c’è un altro sogno romantico, che ha lo sguardo cristallino e la freschezza di Dario, le sembra ancora possibile guardare avanti. Ma prima di scrivere un nuovo capitolo della sua esistenza, dovrà affrontare la pagina più importante del suo passato, e scegliere con coraggio l’amore.

Serie Trilogia dei sensi
1. Io ti guardo (giugno 2013)
2. Io ti sento (giugno 2013)
3. Io ti voglio (luglio 2013)
4. Io ti amo (26 giugno 2018)

Nessun commento:

Posta un commento