martedì 6 febbraio 2018

NOVITÀ: "Lily" di Monica Murphy. Dall'8 febbraio online

Titolo: Lily
Autore: Monica Murphy
Serie: #3 The Fowlers Sisters
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 240 pp
Prezzo ebook: 2.99
Prezzo cartaceo: 6.90€
Data ebook: 8 febbraio 2018
Data cartaceo: 25 maggio 2018
Trama
Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max.
E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi. E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.


Serie The Fowlers Sisters

1. Owning Violet (Violet, ottobre 2017)

2. Stealing Rose (Rose, dicembre 2017)
3. Taming Lily (Lily, febbraio 2018)

Nessun commento:

Posta un commento