domenica 2 luglio 2017

NOVITÀ: "Sei tutto il mio cuore" di Melanie Marchande. Dal 4 luglio online.

Titolo: Sei tutto il mio cuore
Autore: Melanie Marchande
Serie: #2 Secretary Series 
(A Novel Deception)
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 204 pp
Prezzo ebook: 5.99€
Data: 4 luglio 2017
Trama
Nel mio letto c'è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito.
Com'è successo? Ah già. L'anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po' svitata. Per fortuna io sono un'amante della normalità.
Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? Non ho affatto sentimenti ambivalenti sull'uomo che per cinque anni mi ha reso la vita un inferno. E Adrian non ha mica accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al potere.

E decisamente non siamo affatto troppo testardi per mettere da parte l'orgoglio per far funzionare le cose.
Okay, forse invece è proprio così che stanno le cose. Ma alla fine, l'amore vincerà su tutto. Almeno spero.

Serie Secretary Series (A Novel Deception)
1. His Secretary: Undone (Tutto il resto è amore, 29 settembre 2016)
1.5 A Valentine for His Secretary (Tutta colpa di San Valentino, 9 febbraio 2017)
2. His Secretary: Unveiled (Sei tutto il mio cuore, 4 luglio 2017)
3. Meeting Mr. Steele

Nessun commento:

Posta un commento