domenica 2 luglio 2017

NOVITÀ: "Amami adesso" di Pepper Winters. Dal 2 luglio online.

Titolo: Amami adesso
Autore: Pepper Winters
Serie: #4 The Indebted
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 386 pp
Prezzo ebook: 5.99€
Data: 2 luglio 2017
Trama
"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.


Serie The Indebted
1. Debt Inheritance (Io ti appartengo, settembre 2015)
2. First Debt (Io ti pretendo, agosto 2016)
3. Second Debt (Io ti possiedo, settembre 2016)
4. Third Debt (Amami adesso, luglio 2017)
5. Fourth Debt
6. Final Debt

Nessun commento:

Posta un commento