mercoledì 17 maggio 2017

NOVITÀ: "Io senza te" di Lesley Jones. Dal 16 maggio online

 Titolo: Io senza te
Autore: Lesley Jones
Serie: #1 Carnage
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Pagine: 372 pp
Prezzo ebook: 4.99€
Data: 16 maggio 2017
Trama
Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Non so se sono abbastanza forte. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Avrò la forza di andare avanti e uscire dal tunnel, o lascerò che l'oscurità si impadronisca di me? Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, soltanto la mia. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa.

Serie Carnage
1. The Story of Us (La nostra storia segreta, maggio 2017)
2. The Story of Me (Io senza te, maggio 2017)
3. Marley

Nessun commento:

Posta un commento