sabato 4 febbraio 2017

NOVITÀ: "Ogni notte” di Cat Grant. Dal 9 febbraio online.

Titolo: Ogni notte
Autore: Cat Grant
Serie: #2 Icon Man
Editore: Triskell Edizioni
Genere: M/M
Pagine: 131 pp
Data: 9 febbraio 2017
Prezzo: 4.49€
Trama
Potete chiamarmi Mike, o Diva Michelle nei fine settimana, quando mi esibisco all’Icon, il bar che gestiamo io e il mio amico Cameron. Il fatto che io me ne vada in giro in abito da sera e tacchi alti non fa di me una femminuccia, però. Ho il corpo, i sentimenti e i desideri di un uomo. E per di più un uomo che sa quel che vuole: ovvero Ryan.
Un solo sguardo al nostro nuovo impiegato, con quel suo bel fisico e il faccino da ragazzo della porta accanto, e mi sono subito innamorato perdutamente di lui. Mi ha spezzato il cuore ogni volta che mi ha rifiutato… finché una notte non è finito tra le mie braccia, alla ricerca disperata di quel conforto che soltanto io posso dargli.


Ogni notte la nostra passione brucia tra le coperte, ma Ryan nasconde qualcosa. È stato ferito nel passato, e porta cicatrici sia fuori che dentro di sé. Non mi permette di raggiungere quella sua parte segreta. Vorrei dargli tutto, ma se non riesce a fidarsi di me e a parlarmi dei dolori del suo passato, che speranza può mai esserci per il futuro?

Serie Icon Man
1. The First Real Thing (La prima cosa vera, agosto 2016)
2. Appearing Nightly (Ogni notte, febbraio 2017)
3. A Fool for You

1 commento:

  1. Questo libro sembra proprio carino! Per caso hai letto il primo della serie?

    RispondiElimina