domenica 12 febbraio 2017

NOVITÀ: "The Last Valkyrie: Tre Anelli - Tre Re” di Jennifer Sage. Dal 13 febbraio online

Titolo: The Last Valkyrie: Tre Anelli - Tre Re
Titolo originale: The Last Valkyrie: Three Rings, Three Kings 
Autore: Jennifer Sage
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 400 pp
Data: 13 febbraio 2017
Prezzo: 14.90€ (cartaceo)
         3.99€ (ebook)
Trama
Un genocidio ha spazzato via le Valchirie, le uniche messaggere capaci di viaggiare liberamente fino ad Asgard e nel Valhalla, oltre agli Dei. Allo stesso tempo, una magia nera tiene segregati gli Dei ad Asgard fino a quando il Ragnarok non sarà completo, e tutti gli Dei e i regni saranno distrutti, in modo che nuove divinità possano salire al trono.
La nascita di Kara su Midgard non è stata registrata e, dalla morte della sua stirpe, ha vissuto nascosta presso il Drago a cui darebbe l’anima. Il suo amore per Zane è un pozzo senza fondo e, nonostante la compagna del Drago sia morta nel genocidio, Kara non può fermare i suoi sentimenti. Non riesce a controllare il suo cuore più di quanto non riesca a capire come essere una Valchiria e liberare gli Dei. Zane è stato il suo mondo per più di due secoli, mantenendo segreti che potrebbero mandarla completamente in frantumi.


Rune ha concubine e contratti, ma adesso ha il compito di insegnare la magia a una Valchiria ormai sola per fermare la Nazione Pro Ragnarok, come lui stesso la chiama. Rune non prende parti, ma conosce il piacere… lo conosce molto, molto bene. Qualcosa di cui Kara ha bisogno da moltissimo tempo e che le è sempre stato negato. Il suo cuore appartiene a Zane, il suo Drago, ma lui non è mai stato davvero suo, vero?

Nessun commento:

Posta un commento