mercoledì 22 giugno 2016

NOVITÀ: "Il ritmo del mio cuore" di Caisey Quinn. Dal 23 giugno in libreria.

Titolo: Il ritmo del mio cuore
Autore: Caisey Quinn
Serie: #1 Neon Dreams
Editore: Harper Collins Italia
Genere: New Adult
Data: 23 giugno 2016
Prezzo: 14.90€
Trama
Mi chiamo Dixie e ho diciannove anni. La mia storia è quella forse di tante altre ragazze, oppure no. Ho un fratello, Dallas, più grande di me, con lui vado abbastanza d'accordo. Viviamo con i nonni da quando i nostri genitori sono morti. Dal giorno del loro funerale per me tutto è cambiato: io e Dallas abbiamo conosciuto un ragazzo, Gavin, con lui si è instaurato da subito un rapporto di grande amicizia e complicità, tanto che abbiamo formato una country band, i Leaving Amarillo. Nome banale? Può darsi, ma Amarillo è la nostra città e vogliamo che tutti lo sappiano. I nostri concerti sono molto seguiti e abbiamo trovato anche un agente che ci segue e che pare ci farà suonare a Austin. Insomma, tutto procede senza troppi intoppi, ma solo all'apparenza, per me Gavin non è più solo un componente della band, è molto di più e la cosa è reciproca. Ho bisogno di lui, dei suoi baci, delle sue carezze e di molto altro. Dallas non credo la prenderà benissimo, la band è tutta la sua vita e io sarò sempre la sua piccola Dixie.

Serie Neon Dreams
1. Leaving Amarillo (Il ritmo del mio cuore, 23 giugno 2016)
2. Loving Dallas
3. Missing Dixie

Nessun commento:

Posta un commento