mercoledì 4 maggio 2016

NOVITÀ: "Tutto il resto è amore" di Melanie Marchande. Dal 6 maggio online.

Titolo: Tutto il resto è amore
Autore: Melanie Marchande
Serie: #1 Secretary
(A Novel Deception)
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 100 pp
Data: 6 maggio 2016 (ebook)
Prezzo: 3.99€ (ebook)
Trama
Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

Serie Secretary (A Novel Deception)
1. His Secretary: Undone (Tutto il resto è amore, maggio 2016)
1.5 A Valentine for His Secretary
2. His Secretary: Unveiled
3. Meeting Mr. Steele
2.5 + 2.6 Snow for His Secretary
2.7 The Absolutely True Story of Us

Nessun commento:

Posta un commento