giovedì 31 marzo 2016

NOVITÀ: "Insieme a te" di Sylvia Day. Dal 5 aprile in libreria.

Titolo: Insieme a te
Autore: Sylvia Day
Serie: #5 Crossfire
Editore: Mondadori
Genere: Erotic Romance
Pagine: 330 pp
Data: 5 aprile 2016
Prezzo: 14.90€
Trama
Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L'amore è trasformazione. Il nostro è sia un rifugio che la più violenta delle tempeste. Due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Giden è lo specchio che riflette tutte le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere in me. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, devo dimostrare di essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di mettersi così crudelmente tra di noi. Anche se la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l'inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi o ci dividerà per sempre.

Serie Crossfire
1. Bared to You (A nudo per te, novembre 2012)
2. Reflected in You (Riflessi di te, febbraio 2013)
3. Entwined with You (Nel profondo di te, giugno 2013)
4. Captivated by You (In gioco per te, gennaio 2015)
5. One with You (Insieme a te, aprile 2016)

Nessun commento:

Posta un commento