venerdì 4 settembre 2015

NOVITÀ: "Le notti della passione. Mi stupirai" di C.D. Reiss. Dal 29 settembre in libreria.

Titolo: Le notti della passione. Mi stupirai
Autore: C.D. Reiss
Serie: #4 Songs of Submission
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotic Romance
Pagine: 216 pp
Data: 29 settembre 2015
Prezzo: 14.90€
Trama
Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato. Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.

In più, inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in ebook - Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale -, per scoprire tutti i segreti della serie.

Serie Songs of Submission
1. Beg + 2. Tease + 3. Submit (Mi vorrai, 27 gennaio 2015)
4. Control + 5. Burn (Mi cercherai, 17 febbraio 2015)
6. Resist + 7. Sing (Mi avrai, 10 marzo 2015)
8. Dominance +  9. Coda (Mi stupirai, 29 settembre 2015)

Nessun commento:

Posta un commento