giovedì 13 agosto 2015

NOVITÀ: "L'ultima alba" di Chiara Cilli. Dal 10 agosto online.

Titolo: L'ultima Alba
Autore: Chiara Cilli
Editore: Selfpublishing
Serie: #2 La guerra degli Dei
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 242 pp
Data: 10 Agosto 2015 
Prezzo: 4.99€ (fino al 16/08 € 2.99) [ebook]
[cartaceo da definire]


Trama
La magia esiste. Io e i miei compagni non riuscivamo a crederci, ma ora è inevitabile.
Siamo i nuovi Protetti degli Dèi che ora vengono venerati su Penthànweald. Io sono Aër, Protetta del Dio dell'Aria.
Gli antichi Protetti vogliono impedirci di riprenderci ciò che ci appartiene. Ciò che racchiude i nostri elementi.
Il nostro compito è recuperare le Arma Magica prima che la Regina Akane utilizzi il loro potere per i suoi scopi malvagi.

Credevo di essere invincibile. 
Mi sbagliavo. 
Senza la mia squadra non sono niente.

Ma, lo giuro sul mio sangue, lotterò fino alla morte per salvare l'uomo che mi ha amato in silenzio fin dal primo momento in cui mi ha visto.
Porterò a termine la missione, a qualunque prezzo.

Non fallirò.

Serie La guerra degli Dei
1. I quattro protetti (marzo 2015)
2. L'ultima alba (agosto 2015)


Acquista L'ultima alba su:
Amazon | Kobo | iTunes | Timreading | Google Play | inMondadori

1 commento: