sabato 1 agosto 2015

NOVITÀ: "Io ti appartengo" di Pepper Winters. Dal 10 luglio in libreria.

Titolo: Io ti appartengo
Autore: Pepper Winters
Serie: #1 The Indebted
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 256 pp
Data: 10 settembre 2015
Prezzo: 9.90€
Trama
«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu mi appartieni fin quando non avrai pagato il tuo debito.» La famiglia di Nila Weaver è indebitata e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora gli errori dei suoi antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti no. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito che dura da secoli. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila può solo obbedire.

Serie The Indebted
1. Debt Inheritance (Io ti appartengo, settembre 2015)
2. First Debt
3. Second Debt
4. Third Debt
5. Fourth Debt
6. Final Debt

Nessun commento:

Posta un commento