martedì 17 febbraio 2015

NOVITÀ: "Redeemed" di P.C. & Kristin Cast. Ultimo libro della serie "La casa della Notte". Dal 16 aprile in libreria!

Titolo: Redeemed
Autore: P.C. & Kristin Cast
Serie: #12 La Casa della Notte
Editore: Nord
Genere: Fantasy Young Adult
Pagine: 352 pp
Data: 16 aprile 2015
Prezzo: 16.50€ 
Trama
Nel giro di una notte, Neferet è diventata la padrona assoluta di Tulsa e ha costretto alla fuga tutti i vampiri della Casa della Notte. È tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l'unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura. Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch'io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand'ero ancora solo una ragazzina. Quand'ero semplicemente Zoey…

Serie La Casa della Notte
1. Marked (Marked, marzo 2009)
2. Betrayed (Betrayed, settembre 2009)
3. Chosen (Chosen, gennaio 2010)
4. Untamed (Untamed, giugno 2010)
5. Hunted (Hunted, ottobre 2010)
6. Tempted (Tempted, gennaio 2011)
7. Burned (Burned, maggio 2011)
8. Awakened (Awakened, ottobre 2011)
9. Destined (Destined, maggio 2012)
10. Hidden (Hidden, aprile 2013)
11. Revealed (Revealed, aprile 2014)
12. Redeemed (Redeemed, aprile 2015)

Nessun commento:

Posta un commento