Titolo: L’arte di respirare
Autore: TJ Klune
Serie: #3 Bear, Otter, and the Kid
Serie: #3 Bear, Otter, and the Kid
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 598 pp
Data: 6 gennaio 2014
TramaTyson Thompson si diploma all’età di sedici anni e lascia Seafare, Oregon, diretto verso quelli che spera saranno migliori e più ampi orizzonti. Scopre però in fretta che il mondo vero ha le zanne e torna verso la costa portandosi dietro quattro anni di fallimenti, dipendenza da farmaci e la diagnosi di un disturbo da attacchi di panico. Suo fratello Bear, con il marito Otter, è convinto che tornare a casa sia esattamente ciò di cui Tyson ha bisogno per ritrovare se stesso. Circondato dalla propria famiglia nella Mostruosità Verde, Tyson cerca così di rimettere insieme i pezzi della sua vita problematica.
Ma poco dopo il suo arrivo, si trova a dover affrontare l’inevitabile nella forma del suo vecchio amico d’infanzia e primo amore, Dominic Miller, che non vede dal giorno in cui ha lasciato Seafare. Mentre i loro cammini tornano a incrociarsi, vecchie ferite si riaprono e nuovi segreti vengono svelati, Tyson scopre anche che la sua vita è un mosaico con molti più tasselli di quanti gli siano stati mostrati anni prima.
In un mare di volti familiari, nuovi amici e il ricordo della scelta devastante di una madre, Tyson dovrà imparare che se vuole sperare di avere un futuro, dovrà prima di tutto lottare contro i fantasmi del passato.
Serie Bear, Otter, and the Kid
1. Bear, Otter, and the Kid (Un insolito triangolo, giugno 2012)
2. Who We Are (La nostra identità, 20 maggio 2014
3. The Art of Breathing (L'arte di respirare, 6 gennaio 2015)
Nessun commento:
Posta un commento