venerdì 7 novembre 2014

NOVITÀ: "Una brava ragazza" di Mary Kubica. Cosa si nasconde dietro una famiglia perfetta? Dall'8 gennaio nelle librerie!

Titolo: Una brava ragazza
Autore: Mary Kubica
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Pagine: 256 pp
Data: 8 Gennaio 2015
Prezzo: 4.99€ (ebook)
                  9.90€ (cartaceo)
Trama
Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, Mia entra in un bar per incontrare il suo ragazzo, ma ne esce in compagnia di un enigmatico sconosciuto dai modi raffinati e gentili. Colin Thatcher – questo il nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte, ma andare a casa con lui si rivelerà il peggior errore della vita di Mia. Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Il piano però prende una piega inaspettata quando l’uomo, invece di consegnare l’ostaggio ai suoi “superiori”, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto cottage del Minnesota, dove nessuno potrà trovarla, né la polizia né gli uomini che hanno commissionato il rapimento. A Chicago intanto la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta…

Nessun commento:

Posta un commento