lunedì 3 novembre 2014

NOVITÀ: "Seonac’s son" di Cristina Bruni. Quando un folletto diventa il centro dei tuoi sentimenti. Dal 5 novembre negli store!

Titolo: Seonac’s son
Autore: Cristina Bruni
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy
Pagine: 37 pp
Data: 5 novembre 2014
Prezzo: gratis
Trama
Shelly Wilson è una bimba irlandese di cinque anni quando, in cima a una scogliera, fa la conoscenza di un piccolo folletto dai capelli biondi. Non dimenticherà mai quell’incontro, sebbene per anni non avrà più la fortuna di vedere nuovamente quella magica creatura alata.
È in occasione della sua prima delusione d’amore che il piccolo folletto si materializza di nuovo davanti ai suoi occhi, questa volta per rimanere con lei. Ben presto, il folletto Seonac diventa più che il suo migliore amico: diventa il suo tutto.
Passano gli anni e Shelly scopre di essere malata. È in questo momento che Seonac le rivela il suo amore: le chiede di bere le sue lacrime, così da potersi trasformare in essere umano.
I due ragazzi trascorrono la più splendida delle notti d’amore, fino alle prime luci dell’alba. Ma Seonac non può rimanere per sempre nella forma umana e nemmeno tornare a quella originale. Tuttavia, prima di andarsene, le promette che, presto o tardi, tornerà da lei, in una forma che ancora ignora, per restarle accanto fino alla fine dei suoi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento