sabato 18 ottobre 2014

NOVITÀ: "Un bacio sotto la neve" di Melissa Foster. Una bella storia d’amore e di crescita per trovare equilibrio e felicità. Dal 13 novembre nelle librerie!

Titolo: Un bacio sotto la neve
Autore: Melissa Foster
Serie: #1 Sisters in love series
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Pagine: 320 pp
Data: 13 novembre 2014
Prezzo: 9.90€
Trama
Danica Snow è sempre stata la sorella intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma “Sorella maggiore”, all’interno del quale le è stata affidata una ragazzina che lei deve aiutare: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa.
Blake Carter ama giocare. Non si annoia mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy e la sua carriera di successo non ha problemi a trovare chi sia disposto a giocare con lui. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l’attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi ai piaceri che ha volontariamente ignorato è fortissima. Ma in questo momento, con la “sorella in affidamento” in pieno fermento ormonale e la preoccupazione per la promiscuità della sorella biologica, non è certa che sia un bene dare libero sfogo alle fantasie…

Serie Sisters in love
1. Sisters in Love (Un bacio sotto la neve, 13 novembre 2014)
2. Sisters In Bloom
3. Sisters in White

1 commento:

  1. incuriosita da morire aiutoooooo
    altro libro da inserire nella WL

    RispondiElimina