martedì 23 settembre 2014

NOVITÀ: "Frida" di Jon Katz. Una storia d'amore a quattro zampe. Dal 21 ottobre nelle librerie!

Titolo: Frida
Autore: Jon Katz
Editore: Piemme
Genere: Narrativa a quattro zampe
Pagine: 280 pp
Data: 21 ottobre 2014
Prezzo: 16.50€
Trama
Quando Jon si innamora di Maria non sa ancora di dover fare i conti con un altro spasimante geloso, determinato e pronto anche a mordere pur di difendere l’oggetto del suo amore. Anzi di una spasimante, Frida, un po’ rottweiler e un po’ pastore tedesco, talmente innamorata della sua padrona da non consentire a nessuno di avvicinarsi.
Jon capisce che la strada per conquistare Maria passa attraverso il cuore di Frida. Ma non è così semplice, perché la vita non è stata tenera con nessuno di loro: Frida è stata abbandonata, Maria è un’artista in crisi di ispirazione e Jon è uno scrittore in cerca di un senso. Tre anime solitarie, ferite, diffidenti ma bisognose di affetto, imparano a conoscersi, ad accettarsi e a non cedere mai. Tra loro, proprio Frida insegna la lezione più grande: l’amore vero va difeso a ogni costo, perché è unico, fragile e delicato.
Così, 500 dollari di bocconcini di manzo e un lungo apprendistato reciproco dopo, Jon, Maria e Frida sono pronti a unirsi nella buona sorte, di cattiva ne hanno avuta abbastanza.

1 commento:

  1. amo gli animali e ho due cucciolotti presi da un canile e non posso che dire: per conquistare la padrona dei miei due ragazzi prima bisogna conquistare i suoi due ragazzi, se mio marito non li amasse tanto forse non riuscirei neanch'io ad amare lui.....,
    i cani danno al padrone il loro amore incondizionato in qualsiasi momento e in qualsiasi modo e luogo, sta a noi padroni amarli e l'amore conquista ogni cane....

    RispondiElimina