giovedì 28 agosto 2014

NOVITÀ: Nuovi titoli per la collana eLit della Harlequin Mondadori! Dal 29 agosto negli store!

Cercavo un marito, ho trovato in cane 
Karen Templeton
267 pp

Nel giro di qualche ora Ginger Petrocelli da futura sposa si trasforma in una sposa abbandonata. E adesso eccola qui, sola nel suo caotico monolocale, con l'abito nuziale tutto spiegazzato, ad affogare il dispiacere in una bottiglia di champagne da cento dollari. Ma il "bello" deve ancora venire. Sulla scena, dopo anni, ricompare Nick, il suo primo ragazzo diventato poliziotto, ora sulle tracce dello scomparso ex futuro marito. E poi c'è l'appartamento, che Ginger deve sgomberare al più presto. E infine, come se non bastasse, ci scappa anche il morto: il titolare dell'azienda in cui lavora come designer viene trovato assassinato. Cosa resta a Ginger? Apparentemente solo un cane!

Kid + Adult = Kidult Lee Nichols
252 pp

Elle Medina deve pur essere qualificata per qualcosa che non sia fare shopping o mettersi nei guai. Si è trasferita a Santa Barbara dopo essere stata piantata dal fidanzato (che era andato una settimana nell'Iowa per affari ed è tornato sposato con un'altra), e per sopravvivere non può che trovarsi un lavoro. Ma che fare? La consulente psichiatrica? La barista? La spogliarellista? La medium telefonica? Non ne ricava che licenziamenti e denunce. Tra contrattempi, disavventure e fallimenti esilaranti, mentre il suo estratto conto in banca assomiglia ogni giorno di più a un bollettino di guerra, Elle Medina ci conquista per la sua voglia di leggerezza. Un universo nuovo si spalanca a lei e a tutte le donne: il desiderio di tornare a giocare.

La (ir)resistibile tentazione di essere magre 
Deborah Blumenthal
245 pp

Maggie O'Leary ha scoperto che il segreto del suo successo sta da qualche parte tra un piatto di ostriche e una fantastica cheesecake. Dalle colonne della sua rubrica intitolata Fat Chance Maggie difende il diritto a non essere magre, parla del piacere del cibo e spiega come avere un rapporto equilibrato con il proprio corpo. Finché un giorno Hollywood non fa capolino nella sua vita piacevolmente appagata, appetitosamente satolla: Maggie dovrà fare da consulente a un celebre e affascinante attore, Mike Taylor, impegnato sul set di un film incentrato sulle diete. Dapprima un po' esitante, alla fine Maggie accetta e, in vista dell'incontro con il divo, alla faccia della coerenza, decide di mettersi a dieta. Nella speranza che nessuno la scopra. E così, dopo settimane di dieta e ginnastica, nonché un'operazione chirurgica per far sparire il doppio mento, la guru che ha fatto suo il motto "il cibo è un piacere, non un'arma da usare contro se stessi" è in splendida forma e parte per Los Angeles. Per accorgersi che il cibo non è l'unica arma che ha cominciato a usare contro se stessa…


M come master Sara Mlynowski
342 pp

MB, Master in Business. È per ottenerlo che Jamie, Kimmy, Russ e Layla hanno lasciato le loro vite e le loro carriere già avviate e si sono iscritte all'Università del Connecticut. Peccato che facciano tutt'altro… Jamie, il pagliaccio del gruppo, il primo giorno si prende una sbandata per Kimmy e di studiare neanche se ne parla. Kimmy, rimosso il breve e infelice interludio con Jamie, si innamora di Russ. Peccato che Russ sia fidanzatissimo. Non è che per caso l'MB prevede un corso avanzato su come conquistare l'uomo di un'altra? Russ, dal canto suo, vorrebbe essere fedele alla sua ragazza, ma Kimmy è così sexy… C'è forse una formula matematica che spiega come resistere? E infine Layla, il cui obiettivo è la perfezione. In tutto. Anche nel matrimonio. Il candidato ci sarebbe, Bradley Green. Peccato che per raggiungere QUESTO obiettivo Layla rischia l'espulsione. Un master, quattro amici. E sembra di essere tornati al liceo.


Passione fuori programma Kate Hoffmann
142 pp

Maledetta primavera! Di colpo Sarah Cantrell sembra circondata solo da coppie innamorate. Persino la sua socia in affari pare preferisca tubare con il maritino, piuttosto che aiutarla a trovare idee per la produzione di un nuovo show televisivo. Per fortuna Sarah è immune al romanticismo e ha l'intuizione vincente: le serve un conduttore da urlo. E Sam Morgan lo è, sotto ogni punto di vista. Resta solo da convincerlo, ma lei sa essere molto persuasiva... Il risveglio dei sensi non avrà mica contagiato anche lei? Lui, da parte sua, vuole solo essere lasciato in pace. Ma allora chi è la donna che gli sta dando la caccia? Meglio fingersi un altro e scoprirlo al più presto... Anche se a guardarla bene sarebbe felicissimo di trasformarsi da preda in cacciatore.

Prezzemolo e peperoncino Jill Shalvis
119 pp

Alta, bionda e con un corpo da favola, Dimi Anderson conduce Food Time, un programma di cucina i cui ascolti negli ultimi tempi sono crollati. Ma lei ha un carattere battagliero, e sa usare la testa. Ecco dunque i suoi propositi: primo, trovare un'idea geniale per dare nuovo impulso allo show senza perdere la dignità; secondo, sopportare senza soccombere l'indisponente Mitchell Knight, il produttore, che trasforma in oro tutto ciò che tocca; e terzo, trovare il vero amore. A patto che non si tratti di Mitch, ovviamente....

Terapia al cioccolato Jennifer Archer
205 pp

Cosa puoi fare quando la tua vivace mammina viene a vivere con te, la tua ex figlia modello adolescente esce di nascosto scappando dalla finestra, il tuo bulldog da riproduzione soffre di ansia da prestazione e il tuo quasi ex marito è ossessionato da ragazze che hanno la metà dei tuoi anni? a) Avere un esaurimento nervoso b) Scappare c) Divorare quantità industriali di cioccolato d) Rivolgerti a uno psicoterapeuta CiCi Dupree sceglie la soluzione C: non ha tempo per un esaurimento nervoso, non può permettersi di scappare ed è lei stessa una psicoterapeuta.. Cosa rimane? Cecilia, il cioccolato è sempre l'idea migliore. Quando sei giù, lui ti tira su. A quel punto il tuffo nel dolce dal sapore intenso e dall'effetto adrenalinico è d'obbligo.

Uccideresti per le tue amiche? Jennifer Struman
241 pp

Rachel, Hilary, Luisa, Jane ed Emma avevano stretto un patto: se a una di loro fosse capitato di impelagarsi in una relazione giudicata sbagliata dalle amiche, le altre avrebbero fatto di tutto per "salvarla". E l'occasione si presenta quando Emma annuncia di voler sposare l'infido Richard, disprezzato da tutte perché evidentemente a caccia di fama e di soldi. Finché, la mattina del fatidico sì, lo sposo viene trovato morto stecchito in piscina. Nessuno dei presenti sembra particolarmente costernato (a dimostrazione che le amiche hanno SEMPRE ragione a giudicare gli uomini), tuttavia Rachel decide di indagare per conto suo. Per scoprire che tutti hanno un movente. E che lei è la nuova Miss Marple... con scarpe decisamente più trendy!

Bello, sexy e dice sempre no Stephanie Bond
123 pp

Piper Shepherd è disperata. Come unica rappresentante ancora single della sua folta schiera di amiche, deve trovarsi a tutti i costi un marito. E presto anche. Certo, la cosa non è tanto facile, soprattutto perché nella sonnacchiosa Mudville la popolazione maschile libera sotto i cinquant'anni è praticamente inesistente. E così, quando Ian Bentley, aitante scapolo, giunge in città, Piper grida al miracolo. Peccato che Ian camminerebbe sui carboni ardenti piuttosto che farsi mettere l'anello al dito...





Vendetta implacabile Lisa Childs
177 pp

Le ferite del passato tornano ad avvelenare il presente... Dylan Matthews, vicesceriffo a Winter Falls, ha ricevuto una lettera misteriosa dall'avvocato Chat Oliver. Ma Oliver viene assassinato prima di potergli parlare di persona. Dylan inizia così a indagare sul caso, affiancato dalla bella Lindsey Warner, reporter per il giornale locale e da poco tornata in città. Le indagini riaprono interrogativi del passato, diventando sempre più complicate e svelando scenari e relazioni imprevisti. Intanto esplode la passione, ma qualcuno, là fuori, vuole altre morti...
Il decimo caso Joseph Teller
284 pp

Dicevano che avesse ucciso suo marito. Ora stava pugnalando anche il suo avvocato. L'avvocato Harrison J. Walker – conosciuto da tutti come Jaywalker – ha violato le regole una volta di troppo, e ora è al suo ultimo caso prima di una lunga sospensione. La sua assistita, la bellissima Samara, è accusata di aver piantato un coltello nel cuore dell'anziano marito miliardario. Fra i due è subito passione, ma il processo impone la prudenza. Quando la giuria sembra ormai decisa alla condanna, Jaywalker ha un colpo di genio e ribalta il verdetto. I due ora sono liberi, e ricchi. Ma … Un avvocato famoso per l'altissimo tasso di assoluzioni e le ripetute violazioni delle regole. Una giovane donna cresciuta alla dura scuola della vita. Un caso in cui il verdetto sembra già scritto. L'inevitabile gioco delle parti fra accusa e difesa, mentre la passione cresce fra Sam e Jaywalker. Un processo che vi terrà inchiodati alla lettura, e un finale che vi spiazzerà.

Vendetta implacabile Lisa Childs 
(La giustizia dei Gallagher - Vol. 2)
144 pp

Questa volta l'ispettore Tony Gallagher, detective della omicidi di Chicago, non rischia solamente di essere radiato dal dipartimento di polizia, ma anche di passare il resto della sua vita in prigione. Una serie di brutali omicidi ha insanguinato le strade della città, e tutte le vittime hanno qualcosa in comune: lo conoscono personalmente. Ma nonostante la reputazione di testa calda che si è guadagnato nel corso degli anni, Tony non è l'assassino, anche se le prove portano a lui. Lo può testimoniare Eve Barrett che, da tempo, ha l'incarico di sorvegliare in segreto il comportamento del collega. È evidente che qualcuno lo vuole incastrare. Ma chi può odiarlo a tal punto?


La prova Margot Dalton
(Miniserie "Jackie Kaminsky" - Vol. 2)
144 pp

Una lettera anonima che parla di segreti ormai dimenticati può essere fastidiosa o imbarazzante, ma tutto sommato è innocua. Tuttavia, se alla denuncia si aggiunge una minaccia di morte, non la si può assolutamente ignorare. E se poi le lettere si moltiplicano, e le terribili minacce che contengono vengono messe in atto, dove cercare il colpevole? Jackie Kaminsky è decisa a trovare l'assassino, anche se l'uno dopo l'altro i suoi sospetti diventano vittime e lei deve ogni volta ricominciare daccapo. E come se non bastasse si trova ad affrontare un conflitto personale altrettanto ingarbugliato. Se non riuscirà a risolvere entrambi i problemi, sa che la sua vita non varrà più la pena di essere vissuta. E a un certo punto sembra che l'assassino decida di prenderla in parola...

La morte in rosso Rick Mofina
316 pp

Il cadavere di una ragazza abbandonato in un bosco. Uno stimato ispettore dalla doppia vita. Un misterioso killer di prostitute. Una strage di famiglia. Un crimine atroce sepolto nelle nebbie del passato. Qualcosa lega tutti questi elementi, ed è quello che cerca di scoprire Jack Gannon, reporter d'assalto in cerca di uno scoop che gli permetta di lasciarsi alle spalle la cittadina di Buffalo e un bel po' di problemi personali. Ma quando i misteri si infittiscono, Gannon è costretto a lottare contro tutto e contro tutti per salvare la propria carriera e la vita di una giovane donna scomparsa nel nulla, e ad addentrarsi nei più oscuri meandri della mente malata di un pericoloso assassino assetato di sangue.

La bionda che inganna Laurie Breton
266 pp

L'agente immobiliare Kaye Winslow è scomparsa nel nulla, lasciandosi dietro, in una delle case in vendita che doveva mostrare a un cliente, la propria carta di credito, il BlackBerry e il cadavere di un uomo non identificato. La socia e cognata di Kaye, Mia DeLucca, vuole vederci chiaro, soprattutto per tranquillizzare la nipote, che crede di essere indirettamente responsabile della sparizione della matrigna. Ed è frequentando la polizia che Mia si invaghisce di Doug Policzki, il detective della omicidi incaricato delle indagini. Intanto Doug scopre che Kaye non è esattamente una persona amabile, e la cerchia dei sospetti si allarga.

Indagine al buio Julie Miller
179 pp

Un calore intenso, un lampo di luce e un rumore fragoroso: pochi secondi e il laboratorio della polizia scientifica è distrutto. Il direttore, Mac Taylor, rimasto ferito nell'esplosione, perde la vista. La puzza di marcio che emana da tutta quella faccenda si sente a un chilometro di distanza. Documenti importanti, infatti, sono andati persi, e la polizia sospetta di lui. Lo vogliono incastrare, si sente il fiato sul collo. E così, nonostante l'abituale riservatezza, Mac non può rifiutare l'aiuto di Julia, l'amica d'infanzia che ha accettato di fargli da infermiera, per svolgere indagini personali e tentare di scagionarsi.

Il sole a mezzanotte Anne Stuart
261 pp

Una porta che si apre, un passo felpato... Ma ad aggirarsi per le stanze della Casa delle Ombre non è uno dei fantasmi che secondo alcune voci abiterebbero la leggendaria villa, teatro in passato di drammi e passioni consumati nel sangue. L'intruso è un bellissimo sconosciuto che dietro l'apparente cortesia cela un bruciante desiderio di vendetta. Non esistono né ostacoli né remore per lui. La sua missione conta più di qualunque altra cosa, anche del sacrificio di persone innocenti. E i figli del suo nemico, in fondo, non sembrano poi tanto innocenti. Ma le apparenze ingannano, e se la vita e il destino ancora una volta rimescolano le carte...

Frazione di secondo Alex Kava
(Miniserie "Meggie O'Dell" - Vol. 2)
356 pp

È nel momento del pericolo estremo che si gioca la lotta tra il bene e il male. È in questo preciso istante che si manifesta la nostra vera natura, la nostra identità più nascosta e profonda. Ed è in questa frazione di secondo che si decide la partita di ognuno con il proprio destino. A Maggie O'Dell, tra le migliori profiler dell'Fbi, non mancano determinazione, intelligenza, coraggio, armi che le hanno consentito di neutralizzare Albert Stucky, un malvagio serial killer. Il prezzo che Maggie ha dovuto pagare è stato altissimo: assistere impotente alla sadica performance del suo nemico, vedere la propria vita interiore andare in frantumi, forse per sempre. Ora Stucky è fuggito di prigione e sembra deciso ad annientare qualunque donna incroci la strada di Maggie, l'unica in grado di leggergli nella mente. E il sospetto che il male si sia insinuato anche dentro di lei, comincia a terrorizzarla più del suo nemico di sempre.




Hunter Diana Palmer
(I mercenari di Jacobsville - Vol. 1)
111 pp

Si chiama Phillip Hunter, ha trentasette anni, occhi e capelli neri, un corpo statuario e lo sguardo penetrante. Professione: agente speciale. Il suo compito? Scortare Jennifer Marist, geologa, in una pericolosa spedizione nel deserto dell'Arizona. A causa dei numerosi diverbi che hanno avuto in passato, nessuno dei due sembra entusiasta della situazione. Ma il vero rischio è un altro. Perché insieme Phillip e Jennifer fanno scintille...

L'ultima missione Diana Palmer
(I mercenari di Jacobsville - Vol. 2)
133 pp

Da ragazzina, Callie si era presa una terribile cotta per Micah che però, nonostante la forte attrazione, l'aveva rifiutata ritenendola troppo giovane. Poi le loro strade avevano preso direzioni diverse, e lui era diventato un mercenario. Ora, a quattro anni, di distanza, molte cose sono cambiate... ma non i sentimenti. E quando lei viene rapita da un pericoloso fuorilegge, Micah non esita a entrare in azione. Ma salvare Callie è senza dubbio meno difficile che resistere al desiderio.

La donna del mercenario Diana Palmer
(I mercenari di Jacobsville - Vol. 3)
133 pp

Eb è innamorato da sempre della dolcissima Sally, ma ha scelto di non rivelarlo perché, essendo un mercenario di professione, avrebbe potuto metterla in pericolo. Ora che è tornato in città, tuttavia, è proprio il suo lavoro a riavvicinarli. Ma i timori e la diffidenza sono difficili da scacciare dal cuore.

Il milionario ribelle Diana Palmer
127 pp

I guai lo amano almeno quanto le donne, ma Harley Fowler, figlio di un ricchissimo senatore a cui ha voltato le spalle, preferisce tenersi alla larga dagli uni e dalle altre. Almeno fino a quando non incontra Alice Jones. Agente della scientifica, abile ed efficiente, lei si trova a Jacobsville per indagare su un inspiegabile crimine e più di un particolare la conduce all'enigmatico Harley. Chi è veramente quell'uomo? E come mai l'istinto di protezione che lo spinge a seguirla come un'ombra invece di irritarla le accende dentro un languido fuoco?

Il principe della porta accanto Sue Civil-Brown
244 pp

Principi si nasce, ladri si diventa! Se tutto va bene il loro sarà il colpo del secolo. Sfumata all'ultimo momento la crociera ai Caraibi, l'integerrima dermatologa Serena Gregory decide di assecondare il suo vicino di casa nell'affare più strano, pericoloso ed eccitante che le sia mai capitato. Come si potrebbe definire altrimenti l'idea di rubare un quadro che ha al suo interno una mappa segreta e che è custodito in un museo superblindato? Ma Darius Maxwell non è il classico, normale, anonimo vicino di casa. È un principe – o presunto tale – di un lontanissimo regno dei Pirenei che ha bisogno di venire in possesso di quel quadro e di quella mappa per avere l'assoluta certezza genetica delle sue nobili origini. D'altra parte se il tuo vicino stende camicie con polsini dorati, calzini reali e una scintillante corona tempestata di pietre preziose cosa vuoi che ti chieda... il burro d'arachidi in prestito?

Non amarmi Lori Foster
(I mercenari di Undercover - Vol. 1)
310 pp

Alice Appleton è la vicina di casa perfetta: riservata, silenziosa e... disposta a prendersi cura del cane di Reese Bareden, agente di polizia. Quando però è coinvolta in una sparatoria, proprio a casa di Reese, viene alla luce un lato di lei che fino a quel momento ha tenuto ben nascosto. Chi è davvero Alice Appleton? E che cosa nasconde? Reese è deciso a scoprirlo, così come è deciso a scoprire lei, strato dopo strato, fino all'ultimo indumento. Intanto qualcuno, là fuori, ha un conto in sospeso con Alice, e Reese farà di tutto per proteggerla.

La ragazza della porta accanto Lori Foster
(I mercenari di Undercover - Vol. 2)
300 pp

Alice Appleton è la vicina di casa perfetta: riservata, silenziosa e... disposta a prendersi cura del cane di Reese Bareden, agente di polizia. Quando però è coinvolta in una sparatoria, proprio a casa di Reese, viene alla luce un lato di lei che fino a quel momento ha tenuto ben nascosto. Chi è davvero Alice Appleton? E che cosa nasconde? Reese è deciso a scoprirlo, così come è deciso a scoprire lei, strato dopo strato, fino all'ultimo indumento. Intanto qualcuno, là fuori, ha un conto in sospeso con Alice, e Reese farà di tutto per proteggerla.

Il segreto di Avery Lori Foster
(I mercenari di Undercover - Vol. 3)
310 pp

Rowdy Yates è finalmente riuscito a trasformare la bettola che ha acquistato in un locale di tutto rispetto. L'attrazione che da tempo prova per Avery Mullins, il nuovo barman, è sempre più forte e irrefrenabile. E lei lo ricambia in segreto. Ma Avery ha qualcosa da nascondere e continuerà a tenere le distanze per evitare che la verità possa venire a galla. Quando, però, il passato torna a tormentarla, deve decidersi a permettere a Rowdy di starle vicino, per aiutarla. E questo significa una cosa sola: cedere alla passione che li brucia.

Amici per la pelle Dallas Schulze
235 pp

Jessie, Matt e Reilly sono amici da una vita. Inseparabili da ragazzini, hanno preso strade diverse, ma all'alba dei quarant'anni si ritrovano di nuovo insieme a Millers Crossing. Jessie è ancora single e continua a sognare di farsi una famiglia anche se Reilly, il ragazzo di cui era innamorata, ha sposato un'altra. Matt, fotoreporter, è tornato in città dopo essere stato ferito nella guerra del Kosovo, deciso a dare una svolta alla propria vita e alla propria carriera. E a riallacciare i rapporti con gli amici di un tempo, soprattutto con Jessie, che si è trasformata in una donna bellissima. Ma Reilly, che l'ha sempre considerata soltanto un'amica, tutto a un tratto inizia a vederla con occhi diversi. E non sembra affatto contento di ciò che sta sbocciando tra lei e Matt...

Tre amiche e una Jaguar Roxanne Becnel
223 pp

Quando il ricchissimo marito di Mary Jo muore durante un "massaggio terapeutico" lasciandola senza un soldo, le uniche a darle sostegno sono le sue amiche di sempre: Bitsey, casalinga sovrappeso intrappolata in un matrimonio infelice, e Cat, designer pluridivorziata che nonostante il successo non ha mai superato un'infanzia traumatica. Così, accompagnare Bitsey a New Orleans per una cena con i vecchi compagni delle superiori sembra il pretesto ideale per prendersi una pausa, tanto più che quel tuffo nel passato offrirebbe loro la possibilità di rivedere i fidanzati di un tempo. E la curiosità, si sa, è donna...

Sessoterapia Joanne Rock
114 pp

Jenny non pensava che fare sesso con uno sconosciuto potesse essere terapeutico. Eppure l'uomo misterioso che va a trovarla ogni notte ha dissolto tutte le sue paure. A colpi di baci. E anche se lei ha delle regole ben precise e non ha intenzione di farsi coinvolgere in una vera relazione sentimentale, tutto a un tratto si ritrova a sognare che quegli incontri furtivi si trasformino in qualcosa di più...

Nessun commento:

Posta un commento