venerdì 11 luglio 2014

NOVITÀ: "Mi sposo a New York" di Cassandra Rocca. L'ultimo capitolo della fortunatissima trilogia. Dal 6 novembre nelle librerie!

Titolo: Mi sposo a New York
Autore: Cassandra Rocca
Serie: #3 Tutta colpa di New York
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Pagine: 320 pp
Data: 6 Novembre 2014
Prezzo: 9.90€ 
Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!
Trama
È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì.
Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto per le sue attuali necessità. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore, una dipendenza sbagliata che ha faticato a sconfiggere e che ora vede come una debolezza da evitare a tutti i costi.
Ma quando Zack Sullivan ritorna nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare, mandandola in confusione. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è un pasticciere, è peccaminosamente attraente ed è determinato a insinuarsi nelle incrinature della sua armatura, nella speranza di riportare alla luce la Liberty di un tempo – quella che lo amava ingenuamente e senza speranza quando lui era solo un ragazzino ambizioso – e ritrovare un’antica complicità che può rivelarsi pericolosa per entrambi…

Serie Tutta colpa di New York
1. Tutta colpa di New York (Novembre 2013)
1.5 In amore tutto può succedere (Aprile 2014)
2. Una notte d'amore a New York (Giugno 2014)
3. Mi sposo a New York (6 Novembre 2014)

Nessun commento:

Posta un commento