martedì 10 giugno 2014

NOVITÀ: "Il delfino in bicicletta" di Chiara Mugnai. Un esordio davvero sorprendente di una giovanissima autrice. Dall'11 giugno negli store!

Titolo: Il delfino in bicicletta
Autore: Chiara Mugnai
Editore: Giunti
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 221 pp
Data: 11 Giugno 2014
Prezzo: 4.99€
Trama
Cosa succede quando ti dimentichi di dimenticarti del tuo ex? Succede che i ricordi dei momenti passati insieme tornano costantemente a tormentarti e che le lacrime non finiscono mai. Cristina, studentessa di vent’anni, lo sa bene. Da quando Davide l'ha lasciata è sempre triste e malinconica. Per di più, durante una gita in montagna con le amiche, scivola – o meglio si butta – in un crepaccio e finisce in ospedale. E proprio qui fa uno strano e lungo sogno: un taccuino abbandonato in un bar, un ragazzo che lo ritrova e si mette in cerca della sua proprietaria e una dichiarazione d'amore inaspettata. Proprio lo stesso taccuino a cui Cristina ha affidato i suoi pensieri più neri, proprio lo stesso ragazzo che lavora nel bar che frequenta abitualmente… forse è il segno che qualcosa sta per cambiare?
Tra una vacanza con le amiche, l'esame di Fisiologia e un certo Lorenzo appena conosciuto, Cristina si renderà conto che per i ricordi c'è sempre meno spazio.

Nessun commento:

Posta un commento