sabato 14 giugno 2014

BLOG TOUR: Scopriamo insieme "Oltre il buio" di Sara Purpura! Dal 24 Giugno si inizia a viaggiare per i blog!!

Come annunciato pochi giorni fa sulla pagina FB del blog, eccovi tutte le notizie sul fantomatico Blog tour tutto per voi!!!


Titolo: Oltre il buio
Autore: Sara Purpura
Editore: Genesis Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: ...
Data: 10 Luglio 2014
Prezzo: 3.90€

Trama
Mi chiamo Rachel Stone. Ho passato venticinque anni della mia vita, senza accorgermi di quale strada avessero preso i miei sogni, e la mia esistenza è un completo disastro. Almeno prima di lui: Stephan Queen. L'uomo più stronzo e bello che abbia mai incontrato, ma che è capace di smuovere i fragili equilibri ai quali mi ancoro. Ho conosciuto la solitudine, ma anche l'amore. Quello vero, che ti ruba l'anima e la fa volare. Poi l'ho perso, flagellato e ritrovato. Ho odiato la mia esistenza, l'ho riscoperta, rivalutata e legata per sempre a un uomo complesso, che il destino vuole accanto a me, ad ogni costo. Ma per capirne di più, dobbiamo andare lontano. Esattamente a otto mesi fa. Al mio primo colloquio di lavoro, al giorno più importante e assolutamente sconvolgente della mia vita, e a lui: colui che l'ha resa finalmente degna di essere vissuta.
************************** BLOG TOUR **************************
Il 10 Luglio uscirà "Oltre il buio", edito dalla Genesis Publishing, dell'autrice Sara Purpura e, sia per promuoverne l'uscita sia per vincerne una copia, è stata organizzata una serie di tre tappe su vari blog. Qui trovate tutte le informazioni per l'acquisto dell'ebook e sull'autrice.

Regole
  1. Diventare FOLLOWERS delle rispettive pagine dei blog che parteciperanno all'evento
  2. PARTECIPARE a tutte le tappe
  3. COMMENTARE sui blog tutte le tappe
************************ LE TAPPE ************************
Chi osserverà le regole(non sono poi tante), parteciperà al sorteggio random, reso pubblico nella terza e ultima tappa del tour. Il fortunato estratto, riceverà una copia omaggio dell'ebook di "Oltre il buio".

Non mi resta che aspettarvi il 1° luglio su questo blog!!

Un bacione enorme a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento