lunedì 5 maggio 2014

"Niente di magico tranne l'amore" di Giada del Greco. Un romanzo giovane, onirico, in pieno stile fantasy, per sognare e per amare!

ecco un libro che leggeremo a breve per voi e che recensiremo! curiosi? continuate a seguirci per sapere la nostra opinione!

Titolo: Niente di magico tranne l'amore
Autore: Giada del Greco
Editore: Edizioni Drawup
Genere: Fantasy
Pagine: 168 pp
Data: 2012
Prezzo: 10.90€

- Premio speciale Giuria lettori al concorso nazionale "Un libro amico per l'inverno" 2013

-Finalista con plauso e segnalazione della giuria al concorso internazionale 27° Phintia 2013

-Terzo classificato al concorso nazionale "Sirmione Lugana 2013"

Trama
Kate, insieme alla sua amica Lucy, intraprende un viaggio nella terra natia ma quella che doveva essere una semplice vacanza si trasforma in un'avventura. La giovane ragazza scoprirà la sua vera natura e un mondo a lei totalmente sconosciuto e che mai immaginava esistesse. Amicizia, amore, dolore e paura la seguiranno in un percorso magico e incantato, denso di ironia, sorprese e colpi di scena, tra paesaggi innevati, radure e monasteri. Incontrerà due ragazzi che, seppur in modo diverso, riusciranno a farle battere il cuore. Il romanzo evidenzia il potere dell'amore perchè come dice Kate : "Credo in una sola magia, credo nell'amore!" Naturalmente dovrà ricredersi! Niente di magico tranne l'amore, ha uno stile giovane ed è nato per sognare e per amare...

Booktrailer

Nessun commento:

Posta un commento