mercoledì 5 febbraio 2014

Moonstone di Gina Laddaga

È con molto piacere che vi propongo un urban-fantasy tutto italiano! Il primo di una trilogia che parla di amore e lupi, ambientato in Toscana e successivamente negli USA.




Titolo: Moonstone
Autore: Gina Laddaga
Editore: Edizioni Il Pavone
Genere: Fantasy/romance.
Pagine: 326 pp
Data: 12 Febbraio 2012
Prezzo: 7.99 € (pdf)
                            3.99 € (epub/mobi)
Trama
Ciara è una ragazza di origini americane, ma ha sempre vissuto nell’antica Montepulciano, cittadina in Toscana con i genitori e la nonna materna. Quando i genitori devono trasferirsi in America per lavoro e lei decide di restare con la nonna in Italia, incontra un ragazzo con le sembianze di “un dio delle nevi” che appare sempre quando Ciara, forte ed indipendente di natura, si ritrova in strane e pericolose situazioni. Lei non capisce perché, ma l’apparizione del ragazzo è sempre preceduta da quella di un lupo bianco, tanto che ne viene quasi ossessionata. Sawyer, è questo il nome del bel ragazzo, si innamorerà di lei e la trascinerà nel suo mondo, un mondo popolato da lupi, pietre di luna e faide familiari. La ragazza per seguire il suo amato dovrà fare delle scelte: scelte che coinvolgeranno anche persone a lei care. Ciara e Sawyer sono legati fin dalla nascita, la verità deve essere svelata ai giovani amanti. Sarà una verità scomoda?


Autrice
Gina Laddaga è nata a Vigevano il 12 febbraio 1987. Abita nella provincia di Pavia, diplomata in grafica pubblicitaria, lavora come impiegata amministrativa. Ballerina e animatrice di balli latino-caraibici, ha un amore sfrenato per Leo Di Caprio e Rob Pattinson. Amante del cinema, del doppiaggio e dei telefilm.
Ha cominciato “seriamente” a scrivere nel 2008, tentando così la “carriera di scrittrice”.

Ha anche pubblicato un romanzo rosa dal titolo “Sognami” nell’ottobre 2009 dalla casa editrice “La Riflessione – Davide Zedda Editore”.

4 commenti:

  1. Non conoscevo questo libro! Ma il fatto che sia ambientato a Montepulciano mi ha incuriosita moltissimo *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica a cui incuriosisce ;)

      Elimina
  2. Grazie per la segnalazione, ragazze ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ;) grazie a te di aver condiviso con noi la notizia ;)

      Elimina