domenica 12 gennaio 2014

SELECTED Self Publishing: la nuova frontiera dell'editoria

Buona domenica a tutti! Oggi non volevo farvi la solita recensione o il solito post di pubblicità sulle uscite o promozioni, ma volevo farvi soffermare sulla nuova frontiera a cui l'editoria sta andando in contro.

In particolare volevo parlarvi di SELECTED Self Publishing, ovvero un'associazione senza scopro di lucro, che aiuta diversi scrittori e scrittrici a pubblicare il proprio libro.
SELECTED SelfPublishing ha come obiettivo quello di instaurare un nuovo concetto: non solo lo scrittore self è un vero scrittore, ma vale il doppio, perché in ogni cosa che fa, in ogni gesto, in ogni post che scrive c’è la passione. La vera e autentica passione. C’è il desiderio di migliorarsi pagina dopo pagina, la voglia di farsi conoscere attraverso la letteratura e un amore infinito per la magica arte della scrittura.
SELECTED SelfPublishing lo sa e vuole far emergere i talenti self. Ce ne sono, molti, e molto spesso le loro storie sono più coinvolgenti di tante opere commerciali pianificate a tavolino.

Il messaggio che SELECTED vuole dare è:
incontrarsi, parlare, crescere, recensire, presentare… insieme. Perché da soli ogni cosa è più difficile, ma non siamo soli, gli autori self sono tanti e, confrontandosi con gli altri soci, con i lettori, parlando delle loro esperienze, incontrandosi di persona potranno davvero migliorare, davvero farsi conoscere, e magari… diventare davvero famosi!

Quindi non diffidate solo perchè non vi è una grande casa editrice alle spalle: è nella botte piccola che c'è il vino buono (senza togliere niente nemmeno a chi ha avuto la fortuna di scrivere per case editrici famose).

Informazioni prese dal sito di SELECTED Self Publishing e dove potete già consultare i diversi ebook e libri. Dateci un'occhiata!

Buona continuazione

Mara

Nessun commento:

Posta un commento