giovedì 30 gennaio 2014

NOVITÀ: oggi in libreria trovate anche due novità targate Edizioni Anordest

Titolo: Le vampire di Praga. 
Autore: Andrea Carlo Cappi
Serie: #1 Danse macabre
Editore: Edizioni Anordest
Genere: Narrativa horror e gotica
Pagine: 240 pp
Data:  30 Gennaio 2014
Prezzo: 7.90€



Dopo Twilight e le Cinquanta sfumature di grigio, preparatevi a una nuova dimensione dell’horror e dell’eros.


Trama
Rhona, la donna dai capelli rossi che si esibisce tutte le sere al Danse Macabre di Praga, potrebbe avere vent’anni. In realtà ne ha più di centoquaranta, ma nel 1890 è stata contaminata dal virus che ha fatto di lei una vampira: un’immortale che si nutre di sangue e spesso ricorre al proprio magnetismo sessuale per procurarsi le prede. Rhona sa che, se la polizia notasse uno schema riconoscibile nelle sue vittime, la notizia arriverebbe alla Lex, organizzazione privata dai fondi illimitati votata alla distruzione della sua razza. Per questo va a caccia nel sottobosco criminale della città, attenta a non lasciare tracce e scegliendo vittime su cui la polizia non perderà troppo tempo a indagare. Finché una notte, di fronte a una ragazza in fin di vita dopo uno snuff movie, non cede alla tentazione di salvarla, rendendola uguale a sé. Ora ha una compagna, un’amante, un’allieva. Ma creare una nuova vampira è sempre un rischio. A volte un suicidio...


Titolo: La croce sulle labbra 
Autore: Danilo Arona, Edoardo Rosati
Editore: Edizioni Anordest
Genere: Thriller
Pagine: 256pp
Data:  30 Gennaio 2014
Prezzo: 12.90€



Un viral thriller italiano che scardina le regole della narrativa medical




Trama
Guana, un remoto angolo di paradiso nel mare delle Antille. Ma in una sola notte il paradiso sprofonda all’inferno e la morte dilaga, mentre centinaia di nativi abbandonano l’isola in fretta e furia.
Mesi e mesi dopo a Milano uno strisciante orrore invisibile inizia a diffondersi come un inarrestabile morbo letale. Qualcuno ne conosce l’origine: quella piccola scheggia di terra nel Caribe. Misteriosi emissari tribali, sanguinarie eruzioni di furia omicida, devastanti mutazioni dei corpi e delle anime, un enigmatico e antico culto che celebra le sue nozze immonde con la medicina oscura e deviata.
Il più inaspettato degli incubi per tre coraggiosi medici impegnati in una corsa disperata contro il dilagare di un flagello capace di annientare la metropoli. E tutti i suoi abitanti.

2 commenti:

  1. Sembrano entrambi libri interessanti.Forse sn rimasta più colpita dal primo romanzo rispetto al secondo...cmq entrambi elettrizzanti��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo leggeremo ne faremo la recensione :D ha colpito molto anche noi!

      Elimina